giovedì 2 ottobre 2014

INKtober

Sui vari social network ho notato che molti dei miei contatti stanno partecipando all' INKtober e non conoscendolo sono andata a curiosare tra sito e gruppo Facebook per saperne di più.
Lo slogan è molto semplice e molto chiaro: 31 giorni per 31 disegni inchiostrati, ci sono solo 4 regole da seguire
1- fare un disegno inchiostrato
2- postarlo sul blog (tumblr, instagram, twitter, facebook, flickr, Pinterest o quello che è)
3- mettere l'hashtag #inktober
4- ripetere per ogni disegno

Da un bel pezzo mi riprometto di disegnare di più, nel senso proprio di disegno su carta (che in realtà quando lavoro faccio pochissimo) e mi piace un sacco pasticciare con i pennarellini quindi anche se sono già in ritardo voglio partecipare a questo gioco
Dunque ecco il mio disegno per ieri


e per oggi

Oggi mi sento molto oracchiottosa

2 commenti:

  1. Ma che carini! Hai un tratto veramente pulito! Io sto disegnando sempre meno, ma sto sperimentando il cucito e mi occupa un sacco di tempo per cui per ora non partecipo.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Però i miei disegno non sono per niente puliti: sono le foto col cellulare che fanno la magia XD
    Ho visto le tue nuove creazioni sul blog sei bravissima anche con ago e filo!

    RispondiElimina